Servizi aggiuntivi

Architettura
Dallo studio razionale delle impostazioni architettoniche, alla scelta dell’arredamento nei materiali, nei colori, nelle finiture e nei complementi.
PRcontract realizza soluzioni progettuali attente ad ogni particolare, in un’ottica di funzionalità, sicurezza ed alta qualità estetica, offrendo al cliente una consulenza costante per le verifiche di fattibilità iniziale e per la scelta e realizzazione degli elementi collaterali all’arredamento (impianti, pavimenti, muratura).

Pratiche edilizie
Pratiche comunali (Autorizzazioni, permesso di costruire, denuncia di inizio attività DIA ecc.)
Sicurezza nei cantieri
Rilievi topografici

Pratiche di finanziamento
PRcontract assiste il cliente nella preparazione di tutta la documentazione necessaria all'ottenimento di finanziamenti e leasing finalizzati alla costruzione e ristrutturazione.

Progetto e fornitura di arredi
La forza di PRcontract è quella di essere, prima ancora che un contractor affidabile, un progettista in grado di dare una risposta globale alle esigenze del cliente, capace di eseguire una progettazione integrata e di gestirla sul cantiere, per occuparsi, come atto finale, anche dell'arredamento.
Oggi PRcontract risolve efficacemente le problematiche in fatto di architettura e arredamento di punti vendita, banche, uffici, centri congressi.

Progetto illuminotecnico
PRcontract fornisce ai clienti un servizio completo di consulenza illuminotecnica avvalendosi del dei più avanzati software di progettazione.
Analizzare le esigenze del cliente sempre più sofisticate in termini estetici e di qualità, studiare la soluzione ottimale, tenendo conto dei fattori connessi alla progettazione degli impianti illuminotecnici, presentare una serie di proposte: questi ed altri sono i servizi di consulenza di PRcontract.